CRONOLOGIA DELLA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO
TEMPI IDEALI
Consiglie suggerimenti per l'organizzazione del tuo matrimonio in Puglia
Con la diversità degli aspetti culturali dei nostri matrimoni, è difficile individuare un modello esatto di cronologia per la fotografia di matrimonio.
Tuttavia, ci sono intervalli di tempo ideali da considerare quando pianifichi la tua giornata.
Alcuni di questi tempi possono sembrare lunghi sulla carta, ma tieni presente che
1) la giornata volerà,
2) la maggior parte dei matrimoni è leggermente in ritardo e
3) renderemo divertenti queste sessioni fotografiche, quindi non sembrerà tanto tempo. anelli, abiti, scarpe, orologio, bouquet sposa
Ripartizione del tempo ideale
- 30 minuti
Momento ideale della giornata: mattina
Consiglio - Avere almeno 30 minuti per i dettagli ci assicura di avere tutto il tempo per ottenere quella foto perfetta del vestito, degli anelli, delle scarpe, degli addobbi floreali e degli altri dettagli della giornata.
PREPARATIVI
Ripartizione del tempo ideale
- 60 minuti Momento ideale della giornata: mattina o primo pomeriggio
Posizione ideale: casa proria o suite nuziale o suite dell'hotel
Consiglio - Avere un'ora di preparazione è l'ideale per il nostro stile.
Durante questo periodo, fotografiamo l'acconciatura il make up, nonché ai momenti candidi e alle damigelle e ai testimoni dello sposa si preparano per la giornata.
Tieni presente che questi sono alcuni dei momenti più emozionanti e divertenti della giornata, quindi non vuoi tagliare corto.
un fotografo sarà con la sposa mentre il secondo fotografo sarà con lo sposo. Anche se i ragazzi non impiegano un'ora per vestirsi, ci sono ancora tantissimi momenti fantastici durante questo periodo tra lo sposo, la sua famiglia magari prendendo un drink con gli amici o semplicemente quattro chiacchiere scambiate all'aperto
RITRATTI
Ripartizione del tempo ideale
- 30 minuti Momento ideale della giornata: mattina o primo pomeriggio
Posizione ideale: suite nuziale, suite dell'hotel, hall della sede o giardino della struttura
Consiglio - Subito dopo la preparazione è il momento migliore per i ritratti individuali degli sposi (separatamente).
Oltre a trucco e capelli completamente freschi, la giornata non è ancora diventata frenetica, quindi possiamo prenderci il nostro tempo e ottenere quei ritratti perfetti. Inoltre, tieni presente che l'illuminazione delle finestre nella maggior parte delle camere d'albergo crea un aspetto unico che non può essere riprodotto in nessun ambiente durante il resto della giornata.
PRIMO LOOK E SESSIONE DI COPPIE DIURNA
Ripartizione del tempo ideale - 45-60 minuti Momento ideale della giornata: mattina o primo pomeriggio
Posizione ideale: giardino della sede, corridoio della sede vuota (aree ombreggiate con luce naturale)
Consiglio: il primo sguardo dovrebbe durare circa 30-45 minuti.
Durante questo periodo, gli sposi si divertono a vedersi per la prima volta il giorno del matrimonio.
Mentre il primo sguardo effettivo potrebbe durare solo 5-10 minuti, il resto del tempo viene dedicato ad alcuni ritratti di base della sposa e dello sposo. Tuttavia, se eventualmente non ci saranno altri momenti durante la giornata questo potra' significare un'estensione di questo tempo,
è meglio assegnare altri 30 minuti in modo da assicurarci di avere abbastanza foto di voi due,
in un clima di entusiasmo e complicita' ma al tempo stesso di relax con la cosapevolezza di avere un'intera giornata davanti a se.
FOTO CON GLI AMICI
Ripartizione del tempo ideale - 30minuti circa
Momento ideale della giornata: mattina o
pomeriggio
Posizione ideale: ingresso sul viale, giardino, spiaggia, parco, posizione fuori sede
Consiglio - Le foto della festa di matrimonio dovrebbero durare da 45 minuti a 1 ora.
Durante questo periodo, otteniamo una varietà di scatti in una varietà di pose. Iniziamo con le foto classiche di base incentrate su grandi espressioni e illuminazione.
Il momento del vostro arrivo al ricevimento puo' corrispondere con l'inizio di queste foto
Quindi passiamo a una serie di scatti divertenti e creativi. Infine, sappiamo quanto significhi per te la tua festa di matrimonio, quindi siamo sicuri di avere delle foto con te e ciascuna delle tue damigelle o testimoni dello sposo individualmente.
FOTO FAMIGLIA
Ripartizione del tempo ideale - 20 minuti
Posizione ideale: Altare in chiesa dopo la cerimonia -- ingresso sul viale, giardino, spiaggia, parco,
Consiglio -È importante avere immagini aggiuntive con i tuoi genitori, nonni e fratelli . Sappiamo tutti quanto significano i matrimoni per i parenti stretti e vogliamo assicurarci di catturare abbastanza foto con loro. In definitiva queste sono foto che certamente rimarranno come ricordo per tutti, quindi buona volonta' ed entusiasmo sempre, anche quando qualche piccolo potra' far qualche capriccio di protesta
Alcune coppie desiderano avere una foto con tutti gli ospiti, l'occasione migliore per fare queste foto e' sicuramente dopo il cocktail prima dell'inizio ufficiale del banchetto.
SESSIONE DI COPPIA
- 1 ora Momento ideale della giornata - tardo pomeriggio (tramonto)
Posizione ideale: giardino, spiaggia, hall dell'hotel, parco
Consiglio - La sessione di coppia dovrebbe durare circa 45 min e dovrebbe svolgersi idealmente da 30 a 45 minuti prima del tramonto. È il momento migliore in termini di illuminazione.
Da' l'opportunita' di avere dominanti dai toni caldi e fantastici scatti panoramici con cieli colorati. non e' un caso se per definizione fotografica questa viene definita "golden hour"
E' un tempo che probabilmente per qualcuno potrebbe essere noioso, ma ehi! avete l'occasione durante la giornata di essere finalmente quasi da soli
un pizzico di euforia quindi e vedrete che vi divertirete e al tempo stesso mettere entusiasmo al fotografo che con dinamicita' e leggerezza catturera' "l'immagine" che per sempre vi riportera' a questo ricordo.
DETTAGLIO RICEVIMENTO
Consiglio - 20 minuti appena arrivati in location affinché il secondo fotografo scatti foto degli allestimenti del ricevimento, completamente allestito senza ospiti o operatori nell'area.
Simile ai dettagli della cerimonia, questa è l'unica opportunità che abbiamo per catturare la bellezza della location di ricevimento prima dell'arrivo degli ospiti.
ACCOGLIENZA PRIMO SGUARDO
Alla fine dell'ora del cocktail prima dell'apertura delle porte per gli ospiti
Consiglio - Questo è il momento in cui lo spazio del ricevimento viene rivelato alla coppia per la prima volta. È una grande opportunità per catturare una reazione genuina, così come un momento da solo con la pista da ballo per esercitarti nel tuo primo ballo, e perche' no ottenere un'ottima foto!
SESSIONE DI COPPIA - FOTO NOTTURNA
Abbiamo solo bisogno di 15-20 minuti, poiché comprendiamo l'importanza di essere un buon ospite.
Tuttavia, questa volta è importante se apprezzi la fotografia notturna che forniamo. Il momento ideale per questo è subito dopo aver mangiato un boccone o durante il ballo all'aperto dopo che hai ballato alcune canzoni e vorresti una pausa.